News

Isolspace Style tra le tendenza per la primavera 2022 su su VanityFair!

In questa primavera 2022 i fiori diventano very must have per la casa di questo periodo. Non solo nei vasi, ma anche come fantasie di tessuti, carte da parati, complementi d'arredo e molto altro.  I quadri fonoassorbenti isolspace style sono rientrati nelle tendenze del momento in questo articolo su vanityfair.it.  Scopri tutte le fantastie floreali della nostra gallery "Natura" su isolspace.shop o …

Su isolspace.shop online il quadro acustico con il colore Pantone dell'anno

Isolspace Style la soluzione perfetta per personalizzare e dare un tocco di carattere a un ambiente correggendone allo stesso tempo l'acustica. Un elemento originale con cui arredare in modo creativo e personale lo spazio . I quadri acustici isolspace Style si adattano a qualunque stile grazie ai molteplici soggetti e pattern disponibili, ora è possibile acquistarli sul sito isolspace.shop . E' possibile scegliere tra i numerosi soggetti …

Isolspace Skin vince l'Archiproducts Design Award 2021 e la menzione "Sostenibilità"

Isolspace Skin è il vincitore dell'Archiproducts Design Awards 2021 per la categoria "Finiture", e si è aggiudicato anche una Speciale Menzione "Sostenibilità", un riconoscimento inserito questo anno dagli organizzatori di ADA che premia l'attenzione a processi produttivi responsabili e l'utilizzo di materiali green.  Una grandissima soddisfazione per tutto il nostro team e un riconoscimento del lavoro svolto per Isolspace skin, il nuovo rivestimento …

Skin nella Long List dell'Archiproducts Design Award 2021

E' stata annunciata la longlist degli Archiproducts Design Awards 2021, la giuria internazionale ha selezionato i prodotti che sono in lizza per il titolo di Winner di quest'anno e tra le nomination c'è anche isolspace skin! Isolspace skin è il nuovo rivestimento fonoassorbente di design di isolspace. Realizzato con il materie prime sostenibili per l'uomo e per l'ambiente è studiato per inserirsi negli spazi in modo …