Isolmant & Isolspace Banner

Isolspace sposa il protocollo Isolmant Green Planet

“Ci sta a cuore la qualità dell'aria che respiriamo e il benessere negli ambienti che viviamo.”

Green Planet è il protocollo di sviluppo sostenibile di Isolmant e Isolspace, che racchiude tutti gli impegni presi per aumentare la nostra responsabilità di processo, ambientale, sociale e corporate.

Un insieme di azioni, obiettivi e comportamenti sostenibili fondamentali per la nostra mission, in linea con la nostra etica e con i punti espressi dall’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Uno sguardo ad un futuro che si costruisce con le azioni del presente. Una strada che abbiamo intrapreso da anni e che percorriamo giorno dopo giorno con maggiore responsabilità, e con la consapevolezza che il viaggio è tanto importante quanto la meta

Scopri di più sul sito isolmant.com
greenplanet-image

La foresta Isolmant 

Un impegno quinquennale per piantare 1.000 e più alberi e compensare fino a 360.000 kg di CO2

Isolmant e Isolspace hanno a cuore il benessere delle persone, la loro salute e la loro esigenza di vivere il proprio comfort in un ambiente sano e protetto: per questo le soluzioni da noi proposte si inseriscono in un contesto produttivo che guarda alla sostenibilità come a un valore irrinunciabile.

Da questa considerazione è nato il progetto della Foresta Isolmant, che si inserisce nel protocollo di sviluppo sostenibile Isolmant Green Planet. Un progetto in collaborazione con Treedoom: la Foresta Isolmant è una parte del nostro impegno quotidiano verso gli obiettivi sostenibili del futuro. Un progetto che ha appassionato tutto il nostro team.

Ogni albero della nostra foresta è come un'idea:
un seme che viene piantato, che germoglia fecondo e che, mente si espande, crea il cambiamento nell’incontro con altri germogli. 

Seme dopo seme ci impegniamo a portare avanti la nostra idea di futuro con la passione, l’attenzione e la professionalità che ci distinguono ogni giorno.

Visita la Foresta Isolmant
foresta isolmant-image