Isolspace e Isolmant per la casa della Musica di Amatrice

Ad Amatrice (RI) la musica torna ad avere una casa. Dopo il sisma che nel 2016 ha colpito la cittadina, distruggendo abitazioni, esercizi commerciali e anche il comprensorio dove erano ubicate le attività musicali, si stanno concludendo i lavori di realizzazione della nuova Casa della Musica di Amatrice e Isolmant è in prima linea per la fornitura di soluzioni per l’isolamento e la correzione acustica degli ambienti.

La nuova Casa della Musica accoglierà tutte le attività musicali divenendo un punto di riferimento per i musicisti e un luogo di studio e incontro per tutti coloro che abitando nelle SAE (soluzioni abitative emergenziali) non hanno a disposizione spazi a sufficienza.

Fondamentali per assicurare il massimo livello di isolamento e di insonorizzazione delle sale della struttura, vista la vicinanza agli alloggi temporanei, le soluzioni Isolmant protagoniste dell’intervento sono state le lastre IsolGypsum Telogomma per l’isolamento delle pareti e i pannelli isolspace sky per il controsoffitto.

foto5
foto2
foto4
foto1
foto3