Isolspace Black&White per temporary space Milano

Anche in uno spazio temporary in continuo cambiamento l'acustica è un aspetto importante, soprattutto quando si parla di locali ampi che ospitano grandi numeri di persone contemporaneamente rendendo il riverbero un problema non più trascurabile. 

Per questo nel Loft di Via Lauria a Milano sono stati installati i pannelli Isolspace Style Black&White nella versione bianca che, grazie alla loro grande versatilità e al loro design minimal, permettono di ottenere un comfort acustico ottimale adattandosi di volta in volta agli allestimenti che verranno ospitati. 

Per integrarli al meglio nello spazio dallo stile industrial l'applicazione dei 110 pannelli è stata eseguita in sospensione a baffle, utilizzando le travi esistenti come punto di partenza dei cavi di pendinatura.

Funzionali, versatili e anche green: i pannelli Isolspace Style sono composti al 100% da ISOLFIBTEC STL, una speciale fibra riciclata in tessile tecnico di poliestere a densità crescente lungo lo spessore, totalmente atossica ed anallergica.

Ph. Fotomania - Nicolò Moioli

Image 4
Image 1
Image 3
Image 6