RISTORANTE COME UNA VOLTA

Nel cuore di Rovato, tra le colline della Franciacorta, Come Una Volta non è solo un ristorante: è un viaggio nei sapori autentici e nelle emozioni più vere.
Un luogo dove ogni piatto racconta una storia, e ogni dettaglio è pensato per far sentire gli ospiti a casa.

Per rendere la sala principale ancora più accogliente, è stata realizzata un’intera parete rivestita con piastrelle fonoassorbenti Oblique. Un intervento che va oltre la semplice funzionalità acustica: come una boiserie moderna o una carta da parati dal carattere deciso, questa installazione si fonde armoniosamente con l’arredamento, contribuendo a creare un ambiente intimo, caldo e conviviale.

Un tempo, il riverbero riempiva la sala, rendendo ogni voce sovrastata, ogni suono invadente. Oggi, grazie all’intervento acustico, lo spazio ha ritrovato equilibrio e armonia creando un’atmosfera che invita alla conversazione senza affaticare i sensi. Un comfort che si vede e si sente. E che trasforma ogni momento in un’esperienza più autentica e rilassata.

All’interno del ristorante Come Una Volta anche il comfort acustico diventa parte dell’esperienza, in quanto ogni dettaglio contribuisce a creare un momento di piacere.

Image 1
Image 2
Image 3
Image 4
Image 5
Image 6
Image 7
Image 7