Skin nella Long List dell'Archiproducts Design Award 2021

E' stata annunciata la longlist degli Archiproducts Design Awards 2021, la giuria internazionale ha selezionato i prodotti che sono in lizza per il titolo di Winner di quest'anno e tra le nomination c'è anche isolspace skin!

Isolspace skin è il nuovo rivestimento fonoassorbente di design di isolspace.

Realizzato con il materie prime sostenibili per l'uomo e per l'ambiente è studiato per inserirsi negli spazi in modo deciso, ma mai invadente. La sua caratteristica di fonoassorbenza rivoluziona il comfort degli spazi offrendo un'esperienza sensoriale unica: innovativo, elegante e flessibile è un alleato indispensabile per tutti i progetti di interior design. 

Isolspace skin è nato per regalare a ogni spazio una nuova dimensione, non solo estetica ma anche di comfort. La tecnologia della speciale fibra di poliestere FIBTEC, la materia prima principe di isolspace, incontra le texture Trevira® CS per un’esperienza di comfort in grado di integrarsi con l’estetica di ogni spazio e con le esigenze di chi rispetta l’ambiente e vuole vivere in armonia con esso. FIBTEC è infatti il cuore di skin: una fibra completamente atossica e anallergica, ottenuta da PET riciclato. Un cuore con un elevato coefficiente di fonoassorbimento rivestito da tessuti tecnologici dall’aspetto caldo e naturale.

Isolspace skin garantisce il corretto assorbimento del riverbero negli spazi chiusi, ma c’è di più: è un rivestimento dinamico, perché le geometrie dei singoli moduli combinate in disegni mai uguali a sé stessi riflettono la luce creando giochi di ombre che cambiano adeguandosi allo scorrere delle ore e delle stagioni. Il risultato? Una seconda pelle davvero unica, che abbraccia ogni spazio e ogni dimensione con geometrie uniche e variabili e colori di tendenza. 

I Winner dell'ADA 2021 saranno proclamati nel mese di novembre e riceveranno l'iconico trofeo disegnato dallo studio spagnolo MUT Design, prodotto da De Castelli. 

Banner Immagine