immagine

Isolspace Skin vince l'Archiproducts Design Award 2021 e la menzione "Sostenibilità"

Isolspace Skin è tra i vincitori dell'Archiproducts Design Awards 2021 per la categoria "Finiture", e si è aggiudicato inoltre una Speciale Menzione "Sostenibilità" , uno speciale riconoscimento inserito in questa edizione del premio dagli organizzatori di ADA, per premiare l'attenzione a processi produttivi responsabili e all'utilizzo di materiali green. 

Una grandissima soddisfazione per tutto il nostro team e un riconoscimento del lavoro svolto per Isolspace  skin, il nuovo complemento d'arredo fonoassorbente targato isolspace by Isolmant.

Isolspace skin è un rivestimento originale, inedito e dalla forte personalità che fonde tecnologia acustica e design contemporaneo, completando lo stile dello spazio in cui si inserisce armonicamente.
Un complemento d’arredo unico, elegante e allo stesso tempo polifunzionale, un rivestimento decorativo fonoassorbente che trasforma ogni spazio in un luogo di benessere.
Una soluzione modulare e versatile che oltre alle configurazioni standard offre molte possibilità custom, per adattarsi alle esigenze progettuali di ogni designer.

Siamo felici e orgogliosi di questo successo!