ISOLSPACE SKY

La correzione acustica a soffitto rappresenta una delle soluzioni più efficaci per ridurre la propagazione delle riflessioni sonore all’interno di un ambiente chiuso. In ambienti destinati alle attività quotidiane, il soffitto è la superficie più esposta, in quanto riceve direttamente i raggi sonori delle sorgenti e li riflette secondo le regole dell’acustica geometrica.

Un controsoffitto fonoassorbente è la soluzione ideale per correggere la maggior parte degli ambienti: uffici, mense, open space, scuole (aule, refettori, spazi comuni), luoghi di relax (palestre, camere di alberghi, ristoranti).

I VANTAGGI

FONOASSORBENTE
Isolspace sky  è un pannello composto da ISOLFIBTEC STL (fibra riciclata in tessile tecnico di poliestere) opportunamente calibrato per garantire alte prestazioni fonoassorbenti, grazie alla particolare lavorazione delle fibre che, durante il processo produttivo, sono compattate con densità crescente lungo lo spessore.

ATOSSICO
La fibra ISOLFIBTEC STL è comunemente utilizzata per scopi domestici, in quanto total-mente atossica ed anallergica. Idrorepellente, non favorisce l’accumulo di polvere o acari, totalmente maneggiabile senza alcuna protezione. Il pannello è termolegato, e non pre-senta nella sua composizione leganti fenolici o con formaldeide.

NON INFIAMMABILE
Isolspace sky è certificato per la reazione al fuoco in EuroClasse B-s2, d0, e pertanto può essere applicato in ogni locale, conformemente alle specifiche disposizioni tecniche di prevenzione incendi.

ECOLOGICO
La fibra ISOLFIBTEC STL è ottenuta al 100% da riciclo di materiale post-consumo (recupero di poliestere dalle bottiglie di plastica). Un materiale a basso impatto ambientale, amico del comfort ma anche dell’ambiente.

FACILE DA POSARE
Isolspace sky  è facile da installare e si sostituisce in maniera semplice e veloce ai normali quadrotti in cartongesso, senza bisogno di essere fissato alla struttura.

MODELLI

BIANCO

NERO

GRIGIO

I pannelli della linea sky sono disponibili
nei colori standard bianco, nero o grigio.

Su richiesta la finitura superficiale può
essere stampata con tinte piatte (colori Pantone)

CAMPI DI APPLICAZIONE

Isolspace sky è un prodotto appositamente sviluppato per la correzione acustica dei locali, in presenza di controsoffitti modulari. Applicato a vista consente di assorbire le onde sonore all’interno di locali particolarmente riverberanti quali ad esempio ristoranti, aule scolastiche, sale conferenze, ecc. Isolspace sky si installa direttamente nell’orditura metallica dei controsoffitti modulari senza l’utilizzo di colle o ulteriori fissaggi.

FORMATI

E’ disponibile il seguente formato:

  • Dimensioni: 59,5 cm X 59,5 cm
  • Spessore: 20 mm

FINITURE

Sono disponibili le seguenti finiture:

  • Bianco
  • Nero
  • Grigio

FORMATI

E’ disponibile il seguente formato:

Dimensioni: 59,5 cm X 59,5 cm
Spessore: 20 mm

FINITURE

Sono disponibili le seguenti finiture:

Bianco – Nero – Grigio